top of page
 
Offerta pubblica
(Contratto per servizi)
San Pietroburgo                                                                          

Un imprenditore individuale Litvinov Roman Stanislavovich, di seguito denominato l'Appaltatore, offre a qualsiasi persona fisica o giuridica, di seguito denominata Cliente, servizi a pagamento sotto forma di apprendimento a distanza nelle discipline presentate sul sito Web www.linguarum.online del Scuola internazionale di San Pietroburgo "Linguarum.Online" (ai sensi del paragrafo 3 dell'articolo 438 del codice civile della Federazione Russa).

1. La procedura per la conclusione di un accordo.

1.1. Il testo del presente accordo è un'offerta pubblica (ai sensi del paragrafo 2 dell'articolo 437 del codice civile della Federazione Russa). Il testo del presente Accordo è pubblicato sul sito web dell'Appaltatore https://www.linguarum.online/publichnaya-oferta-1

1.2. L'accettazione (accettazione dell'offerta di conclusione del Contratto) è il pagamento da parte del Cliente dei servizi ordinati mediante deposito di fondi secondo le modalità specificate nel presente Contratto. L'accettazione da parte del Cliente del presente Accordo significa che egli è pienamente d'accordo con tutte le disposizioni del presente Accordo e dell'Accordo di Riservatezza pubblicati sul sito web dell'Appaltatore https://www.linguarum.online/soglashenie-o-konfidencialnosti

1.3. Dal momento dell'accettazione da parte dell'Acquirente, il presente Contratto si considera concluso. A conferma della conclusione del presente Contratto, e nel corso della sua esecuzione, il Cliente riceve lettere informative all'indirizzo e-mail indicato dal Cliente in fase di registrazione al sito web dell'Appaltatore.

1.4. Il presente Accordo entra in vigore dal momento della sua conclusione ed è valido fino a quando le Parti non adempiono ai propri obblighi ai sensi dello stesso, salvo diversa disposizione del presente Accordo e della legislazione della Federazione Russa. Sulla base di un'offerta pubblica, è possibile concludere con il Cliente un numero illimitato di Contratti.

2. Oggetto dell'Accordo.

2.1. In conformità con il presente Accordo, l'Appaltatore si impegna a fornire al Cliente servizi sotto forma di lezioni a distanza nelle discipline presentate sul sito Web ufficiale della scuola (di seguito denominato Servizi), e il Cliente si impegna ad accettare tali servizi e pagarli secondo le condizioni previste dal presente Accordo.

2.2. Il numero di lezioni svolte in conformità con il presente Accordo è determinato dal numero di lezioni pagate dal Cliente.

3. Procedura per l'erogazione dei Servizi.

3.1. La fornitura dei Servizi è effettuata esclusivamente a condizione che il Cliente adempia all'obbligo di pagamento, previsto nella Sezione 4 del presente Accordo.

3.2. Al fine di fornire i Servizi ai sensi del presente Contratto, l'Appaltatore ha il diritto di avvalersi di soggetti terzi (di seguito denominati Tutor).

3.3. Immediatamente prima dell'inizio della fornitura dei Servizi, prima che siano pagati dal Cliente all'Appaltatore:

3.3.1. L'Appaltatore fornisce al Cliente una scelta di informazioni generali sui Tutor, sulla loro formazione, esperienza di insegnamento, ecc.

3.3.2. Al Cliente viene fornita una lezione di prova gratuita con il Tutor selezionato, della durata di 20 (venti) minuti al fine di determinare le preferenze del Cliente in merito al Tutor, nonché per determinare l'ultimo livello di conoscenza della materia scelta dal Cliente per lo studio . Analoga lezione gratuita si tiene anche al cambio del Tutor;

3.4. Dopo la prima lezione gratuita, Cliente e Tutor concordano l'orario delle lezioni. Il Cliente nomina/rinvia/cancella la data e l'ora di ogni lezione successiva solo nel proprio Account Personale sul sito ufficiale della scuola, mentre il Tutor riceve una lettera al suo indirizzo di posta elettronica contenente le informazioni rilevanti sulla lezione.

3.5. Una lezione regolare può durare 45 (quarantacinque), 60 (sessanta) o 90 (novanta) minuti, a seconda della durata delle lezioni pagate dal Cliente.

3.6. La fornitura dei Servizi è effettuata via Internet, mediante software che consentono la comunicazione audio e video via Internet tra il Cliente e l'Appaltatore (Skype, altri programmi simili).

3.7. La metodologia e il formato delle lezioni è determinata direttamente dal Tutor, tenendo conto dei desideri del Cliente.

4. Il costo dei Servizi, le promozioni in corso, le garanzie e le modalità di pagamento.

4.1. Le informazioni sul costo dei Servizi dell'Appaltatore, le promozioni in corso che prevedono sconti per la formazione, le garanzie di rimborso, l'elenco dei corsi di formazione e il numero di classi in essi incluse sono pubblicati dall'Appaltatore sul sito web all'indirizzo: Il pagamento per ciascuna lezione separatamente è non fornito.

4.2. Il cliente può pagare il corso che ha scelto solo se si registra nell'account personale dello studente sul sito web della scuola. Non è tecnicamente possibile acquistare un Corso senza registrazione. Il corso può essere pagato fissando un appuntamento Online con uno specifico Tutor direttamente dal proprio Account Personale nella corrispondente sezione omonima o nella sezione Corsi per Studenti, trasferendo i fondi in qualsiasi modo conveniente per il Cliente, presentati sul posto. Qualora il Cliente non abbia terminato le lezioni pagate, il Cliente è tenuto al pagamento del Corso successivo entro e non oltre 24 (ventiquattro) ore prima dell'inizio della successiva lezione programmata. Nel caso in cui il Cliente non adempia a tale obbligo, l'Appaltatore ha il diritto di annullare l'orario delle lezioni del Cliente e di inserire l'orario precedentemente riservato per le lezioni del Cliente con altre persone.

4.3. L'Appaltatore potrà modificare unilateralmente il costo dei Servizi, previa comunicazione al Cliente di tali 3 (tre) giorni di calendario prima della data di variazione del costo dei Servizi mediante l'invio di un messaggio elettronico. Queste informazioni sono pubblicate anche sul sito web dell'Appaltatore all'indirizzo - https://www.linguarum.online/fees

4.4. L'obbligo del Cliente di pagare i Servizi si considera adempiuto al ricevimento dei fondi sul conto dell'Appaltatore.

4.5. La lezione si considera correttamente svolta se, entro 1 (una) ora dal momento della sua tenuta, il Cliente non informa l'Appaltatore con le modalità previste dal paragrafo 5.2.2 del presente Accordo di non aver avuto luogo per colpa del Tutore o dell'Appaltatore.

4.6. Il cliente è l'unico responsabile della correttezza dei pagamenti da lui effettuati.

4.7. Il Cliente paga autonomamente tutti i servizi per l'organizzazione della comunicazione necessaria per il consumo dei Servizi dell'Appaltatore.

5. Trasferimento di classi. Classi mancanti.

5.1. Trasferimento di classi.

5.1.1. Il cliente può riprogrammare le lezioni solo nel suo Account personale sul sito ufficiale della scuola. Il trasferimento delle classi in qualsiasi altro modo è vietato dalle regole della scuola. Il numero di possibili trasferimenti di classi dipende dall'intensità dell'orario delle lezioni del Cliente. Il cliente ha diritto a - rinvio di 1 (una) lezione al mese - con un orario delle lezioni di 1 (una) lezione alla settimana; — trasferimento di 2 (due) classi al mese — con un orario delle classi 2 (due) e 3 (tre) classi alla settimana; - trasferimento di 3 (tre) lezioni al mese - con un programma di classi di 4 (quattro) o più lezioni a settimana.

5.1.2. Il tutor ha facoltà di posticipare le lezioni (in caso di malattia e altri validi motivi) dandone comunicazione al Cliente. Qualora il Cliente ritenga che il Tutor riprogramma le lezioni troppo spesso, il Cliente ha il diritto di rivolgersi all'Appaltatore con richiesta di sostituzione del Tutor.

5.2. Classi mancanti.

5.2.1. Se all'ora stabilita il Cliente non è disponibile per la chiamata del Tutor, il Tutor ripete i tentativi di contattare il Cliente durante l'intera lezione. In questo caso, l'ora di inizio della lezione è considerata l'ora della lezione impostata nel programma. Qualora a seguito delle suddette procedure non sia possibile contattare il Cliente, la lezione si considera tenuta e pagata nella misura del 100%.

5.2.2. Qualora il Tutor non si metta in contatto con l'orario concordato con il Cliente entro 10 minuti, lo studente è tenuto ad informarne immediatamente l'Appaltatore contattando l'amministratore senior inviando un messaggio all'indirizzo di posta elettronica della scuola info@linguarum .in linea. Allo stesso tempo, la lezione viene trasferita nell'Account Personale dello Studente in qualsiasi momento conveniente per il Cliente. 

5.3. L'Appaltatore non è responsabile per i Servizi non forniti a causa della mancanza del software necessario da parte del Cliente o della presenza di problemi tecnici con Internet.

6. Sospensione dei Servizi. Rifiuto di adempiere agli obblighi previsti dal Contratto.

6.1. Il Cliente ha il diritto di rifiutarsi di adempiere agli obblighi previsti dal presente Accordo e richiedere il rimborso delle lezioni non utilizzate, dandone comunicazione all'Appaltatore almeno 2 (due) giorni di calendario prima dell'inizio della lezione successiva, inviando un'apposita e-mail all'Appaltatore all'indirizzo info@ linguarum .in linea.

6.2. I fondi vengono restituiti al Cliente per un importo pari all'85% dell'importo non utilizzato.

6.3. L'Appaltatore ha il diritto di sospendere di propria iniziativa l'erogazione dei Servizi nei giorni festivi ufficiali, previo avviso al Cliente di ciò inviando un messaggio di posta elettronica utilizzato dal Cliente all'atto della registrazione di un account personale sul sito web dell'Appaltatore.

6.4. L'Appaltatore ha il diritto di sostituire il Tutor al Cliente se sussistono giustificati motivi (invalidità temporanea del Tutor, altre circostanze), dandone comunicazione al Cliente tramite posta elettronica. Qualora il Cliente non esprima la volontà di studiare con un altro Tutor, il Cliente ha il diritto di sospendere l'erogazione dei Servizi fino al ritorno del Tutor alle proprie mansioni lavorative.

7. La procedura per l'invio di messaggi in circostanze di "forza maggiore".

7.1. Qualora il Tutor non sia in grado di svolgere una lezione in un determinato giorno e/o orario che il Cliente ha determinato durante la registrazione Online al sito, il Tutor invia immediatamente una richiesta al Cliente via e-mail circa la possibilità di riprogrammare la lezione ad un altro giorno e/o orario. Dopo gli accordi raggiunti, il Cliente immancabilmente nel proprio Conto Personale trasferisce la lezione nel giorno e/o orario concordato con il Tutor. Al fine di evitare tali circostanze, si raccomanda vivamente al Cliente e al Tutor di concordare una lezione successiva al termine di ogni lezione.

7.2. Se si verifica una situazione in cui il Cliente, per qualsiasi motivo, non risponde ad una lettera inviatagli dal Tutor via e-mail, contatta l'amministratore senior della scuola e segnala il problema.

7.3. Se il Cliente desidera aumentare il numero delle lezioni, modificare la durata delle lezioni, cambiare il Tutor, sospendere la fornitura dei Servizi o rifiutarsi di adempiere agli obblighi previsti dal presente Accordo, il Cliente è obbligato a scrivere un messaggio all'Appaltatore alla seguente e-mail indirizzo: info@linguarum.online.

8. Privacy.

8.1. Le informazioni relative a informazioni personali e finanziarie, nonché altri dati che prevedono un accesso strettamente limitato, sono riservate. (L'accordo di riservatezza è pubblicato sul sito web dell'Appaltatore 

8.2. La Parte che ha ricevuto informazioni riservate durante l'esecuzione dell'Accordo si impegna a non trasferirle a terzi, nonché a garantire un tale regime per l'utilizzo delle informazioni che ne impedisca la divulgazione.

8.3. Nessuna delle parti ha il diritto, senza il consenso dell'altra parte, di cedere il diritto di reclamo dal presente Accordo a una terza parte, se tale cessione è correlata al trasferimento di informazioni riservate ricevute dall'altra parte, salvo quanto altrimenti previsto dalla legislazione della Federazione Russa.

9. Altri termini.

9.1. I servizi forniti in conformità con il presente Accordo non sono organizzativi e informativi. L'Appaltatore non ha un programma di formazione generale per tutti i tutor. La metodologia e il formato della formazione è determinata direttamente dal Tutor individualmente per ciascun Cliente. Sulla base dei risultati dell'Esecuzione del presente Accordo, l'Appaltatore non rilascia alcun documento di norma statale sul raggiungimento da parte del Cliente di alcun livello di titolarità del soggetto.

9.2. In caso di mancato o improprio adempimento degli obblighi previsti dal presente Accordo, le Parti saranno responsabili in conformità con i termini del presente Accordo e la legislazione della Federazione Russa.

9.3. In caso di circostanze di forza maggiore che la parte ai sensi del presente Accordo non potrebbe né prevedere né impedire con misure ragionevoli, il termine per l'adempimento degli obblighi previsti dal presente Accordo è prorogato proporzionalmente al tempo durante il quale tali circostanze continuano a sussistere, senza risarcimento per eventuali perdite . Tali eventi di emergenza, in particolare, comprendono: inondazioni, incendi, terremoti, esplosioni, cedimento del suolo, altri fenomeni naturali, epidemie, nonché guerre o ostilità, atti terroristici; fluttuazioni di tensione nella rete elettrica e altre circostanze che hanno portato al guasto dei mezzi tecnici di una delle parti contraenti. La parte, per la quale si è verificata una situazione in cui è diventato impossibile adempiere ai propri obblighi a causa del verificarsi di circostanze di forza maggiore, è obbligata a notificare immediatamente all'altra parte per iscritto il verificarsi, la durata stimata e la cessazione di tali circostanze, ma entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi. In caso di controversia sull'ora di insorgenza, durata e fine di circostanze di forza maggiore, la conclusione dell'autorità competente presso la sede della Parte interessata costituirà una conferma adeguata e sufficiente dell'inizio, della durata e della fine di tali circostanze . La mancata o prematura notifica alla parte dell'inizio delle circostanze di forza maggiore la priva del diritto di farvi riferimento in futuro come base che esonera dalla responsabilità per il mancato adempimento degli obblighi previsti dal presente Accordo. Se circostanze di forza maggiore e/o le loro conseguenze continuano a sussistere per più di 30 (trenta) giorni di calendario consecutivi, il Contratto può essere risolto su iniziativa di una delle parti inviando una comunicazione scritta all'altra parte).

9.4. Tutte le controversie o i disaccordi che dovessero insorgere tra le Parti ai sensi del presente Accordo o in connessione con esso saranno risolti attraverso negoziati tra le Parti del presente Accordo. Se le Parti non hanno raggiunto alcun accordo, la Parte il cui diritto è stato violato ha il diritto di rivolgersi al Tribunale Arbitrale di San Pietroburgo al fine di tutelare i propri interessi secondo le modalità previste dalla legislazione della Federazione Russa.

10. Dati dell'Appaltatore.  
Imprenditore individuale Litvinov Roman Stanislavovich
Sede legale: San Pietroburgo
OGRNIP 321784700128538 del 27 aprile 2021
 
TIN 262808035234

E-mail: info@linguarum.online
Skype: linguarum in linea

 

bottom of page